Buono per navigare, documenti online e streaming web. Windows 10 un po’ troppo pesante

Participate in this forum section to become a super user who can experience our latest products first. What are you waiting for?
Post Reply
Mr Tech
Posts: 1
Joined: Thu Jan 07, 2021 9:23 am

Buono per navigare, documenti online e streaming web. Windows 10 un po’ troppo pesante

Post by Mr Tech »

1.07 a.jpg
1.07 a.jpg (65.66 KiB) Viewed 3005 times

ACEPC Mini PC,4GB DDR3 192GB ROM (64GB eMMC 128GB SSD) Intel Atom Z8350 Windows 10 Pro Mini Computer (T11)
:idea: Preso per metterlo in cucina e tenerlo li quando non voglio accendere il pc principale.
La prima cosa che mi è piaciuta, lo slot di espansione per l’ssd. Davvero ottimo e sicurante gliene monterò uno low cost.
Ha molte porte 2usb 3.0 , 2 usb 2.0, micro usb org e slot microSD. Il mio portatile non h questa dotazione super 😂
:arrow: L’uso che ne faccio e sopratutto navigazione web e streaming. Anche perché non può fare altro a mio parere. Il processore è un fanless base di gamma e non ci si può aspettare molto.
:arrow: Funziona bene e per ora non si è mai bloccato.
:arrow: Streaming video fino al fullhd. Oltre non ce la fa.
:arrow: Navigazione web ed editing di documenti on line si può fare senza problemi.
:!: Se vi serve altro si deve puntare sicuramente a qualcosa di più prestante
Post Reply

Return to “Super User Club”