Piccolo ma competente, e va perfettamente per cosi giornalieri su Windows 10

Participate in this forum section to become a super user who can experience our latest products first. What are you waiting for?
Post Reply
Nikita AlikA
Posts: 1
Joined: Wed Dec 16, 2020 9:09 am

Piccolo ma competente, e va perfettamente per cosi giornalieri su Windows 10

Post by Nikita AlikA »

Questo piccolo ma competente Mini PC hanno Windows 10 gia installato, cosi e pronto per Uso dopo pocci minuti per fare set-up per la prima volta. Molto leggero e non prende tanto corrente, infatti e molto economico con solo 12v e massimo 2.5A può lasciare in operazione senza pensare ad costo di elettricità.
Reviewed in Italy on August 18, 2020 ACEPC CK2 Series
12.16.jpg
12.16.jpg (77.61 KiB) Viewed 2489 times
Ovviamente questo non per gaming del titoli ultimi o video editing di 4K, non e designato per quello, ma Mic.Office, tutti cosi di web browsing e guardare film (anche in 4K) va perfetissimo!
:arrow: Ho collegato 2 schermi uno di 4K e l’altro 1080p e andate senza nessun problema entrambi.
:arrow: Arrivato anche con un VESA mount, non ho utilizzato io, ma e un buon idea se hai un schermo con “stand” può attaccare il PC dietro.
Il possibilità di aggiungere suo SSD o 2.5 HDD e anche Micro SD e geniale!!! Con meno di minuto di lavoro ho aggiunto 1TB di spazzio per guardare film senza internet.
:arrow: Hanno USB 3.0 e WiFi e Bluetooth e anche LAN per connettività.
Se vorrei fare pocci cosi o utilizzare per una cosa dedicata (tipo guardare video, o apri un paio di pagine web) va bene 4GB RAM, se vorrei aprire 10 o in piu di web tabs, o fai cose piu intensivi, credo che meglio 8GB RAM.
Mio versione e 4GB, e Come un Windows 10 mini PC per cosi dedicati mi piace.
Post Reply

Return to “Super User Club”