AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Performance monster with NVIDIA RTX 3080M!
Post Reply
ferruccio
Posts: 10
Joined: Sun Mar 10, 2024 8:05 am

AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by ferruccio »

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto, dopo l'aggiornamento video i giochi non vengono più eseguiti con la Geforce RTX 3080 come posso fare per ripristinare la funzionalità? Grazie.
ferruccio
Posts: 10
Joined: Sun Mar 10, 2024 8:05 am

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by ferruccio »

Non vorrei effettuare il reso del prodotto, vi prego di aiutarmi. Grazie.
User avatar
Gabe
Senior Moderator
Senior Moderator
Posts: 1767
Joined: Fri Apr 17, 2020 1:19 am
Has thanked: 35 times
Been thanked: 81 times

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by Gabe »

I would reach out to barry777, a tech for the company, at barry@minipcunion.com.
W8 Pro • GK1 • AK3 • AM02 • T6 Pro • AMR5 • GK3 Pro • AD03 • AM06 Pro • T8 Pro • S1 • T8 Plus • CK10
I have no connection to ACEMAGIC other than being a customer and long time forum member
User avatar
barry777
Posts: 879
Joined: Thu Mar 02, 2023 1:08 am
Has thanked: 31 times
Been thanked: 57 times

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by barry777 »

You can try pressing the shortcut key "Ctrl+Shift+Win+B". After performing this operation, the screen may experience a flicker and then return to normal, indicating that the graphics driver has started working again.
If there are still abnormalities, please provide the failure video/pictures and Amazon order number to email barry@minipcunion.com; we look forward to sharing more details with you via email.
ferruccio
Posts: 10
Joined: Sun Mar 10, 2024 8:05 am

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by ferruccio »

Ciao e Grazie mille per la mail di barry, ieri dopo un ulteriore aggiornamento di windows la rtx è tornata a funzionare correttamente, Grazie a tutti per il supporto.

Quindi mio consiglio per i possessori di tank 03 nel caso la geforce dovesse smettere di funziona essendo sostituita completamente dalla Iris conviene aggiornare in windowd driver di terze parti e tutto tornerà a funzionare correttamente anzi anche meglio di prima.

Saluti a tutti.
ferruccio
Posts: 10
Joined: Sun Mar 10, 2024 8:05 am

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by ferruccio »

Ciao Barry ti ho inviato il video del malfunzionamento sono nuovamente bloccato e non so più che fare.

Grazie.

Saluti
Ferruccio
User avatar
barry777
Posts: 879
Joined: Thu Mar 02, 2023 1:08 am
Has thanked: 31 times
Been thanked: 57 times

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by barry777 »

Was it working properly before the update?
ferruccio
Posts: 10
Joined: Sun Mar 10, 2024 8:05 am

Re: AIUTO dopo l'aggiornamento video non funziona più la NVIDIA

Post by ferruccio »

Appena acquistato funzionava, poi ho fatto un aggiornamento e non ha funzionato più, poi ho fatto un ulteriore aggiornamento e ha funzionato di nuovo, poi il giorno dopo senza apparenti altri aggiornamenti non ha funzionato più. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti possibili ma non ne vuole sapere più di funzionare. Ora funziona solo la scheda Intel IrisX
Post Reply

Return to “Intel® i9-12900H/12700H(TANK 03 M1A )”